RMA PER RESO MERCE - SOSTITUZIONE - RIPARAZIONE

***

- COME RESTITUIRE I PRODOTTI:

Per la sostituzione / restituzione o per inviarci i prodotti guasti in garanzia basta accedere al proprio account facendo il Login e procedere così:

> clicca su STORICO E DETTAGLI ORDINI

> cliccare sull'ordine (la colonna Riferimento ordine)

> scegliere il prodotto da restituire (spuntare il quadratino di riferimento)

> indicare il quantitativo da restituire se sono più prodotti

> alla voce RESO MERCE indicare la motivazione e nel caso di guasto specificare bene il problema

> confermare il reso merce cliccando FAI UNA NOTA DI RESTITUZIONE.

***

- ENTRO 2/3 GIORNI lavorativi riceverete la nostra mail con le istruzioni per spedirci la merce,  la vostra richiesta in questo caso sarà visibile nel vostro account alla voce RESTITUZIONI DELLE MIE MERCI nello stato di  "In attesa della merce"

***

- RIMBORSO: entro 15 giorni dal ricevimento del prodotto sarà emesso un buono sconto, sono esclusi dal rimborso i prodotti in garanzia riparati, in quel caso vi sarà rispedito il prodotto riparato.

Le spese di spedizione sono a carico del cliente.