Termini e condizioni d'uso

1) LA VENDITA E' VIETATA AI MINORI DI ANNI 18 acquistando sul sito dichiari di essere maggiorenne.

2) SPEDIZIONE:

- La spedizione avviene con Corriere Espresso GLS o tramite IoInvio Corriere Espresso SDA, in entrambi i casi la spedizione è tracciata e riceverete una mail con il Tracking per seguirla.

- La spedizione ha un costo di € 5.00 per gli ordini con importo inferiore alle 79€ 

- Per gli ordini pari o superiore alle 79€ la spedizione è gratis fatta eccezione per le località disagiate o isole minori.

- Zone disagiate e isole minori la spedizione ha un costo di €11.90

- Per gli ordini con destinazione nelle località disagiate vi consigliamo di prestare attenzione alla scelta del corriere, scegliete la SPEDIZIONE ISOLE MINORI E ZONE DISAGIATE per non ritrovarvi con l'ordine annullato.

- La sera dalle 21:00 in poi il Corriere invia il Tracking al cliente con i dati per seguire la spedizione.

3) SPEDIZIONE IN CONTRASSEGNO: Questo servizio ti permette di pagare in contanti alla consegna, il servizio ha un costo aggiuntivo ed è visibile solo ai clienti già attivi, ovvero coloro che hanno già fatto un ordine ed è già stato consegnato.

4) TEMPI PER LA SPEDIZIONE: 

- le spedizioni vengono evase rispettando il turno degli ordini e pagamenti pervenuti, i tempi di spedizione possono variare da 1 a 5 giorni lavorativi.

5) TEMPI DI CONSEGNA: I tempi di consegna sono riferiti ai tempi del Corriere Espresso dal momento in cui ritira la merce e la consegna a voi, i tempi possono variare in base alla località, di solito sono 24/48 ore dalla data di spedizione.

6) PAGAMENTI ACCETTATI: 

- PAGAMENTO CON CARTA

BONIFICO BANCARIO

- BOLLETTINO POSTALE

- POSTAGIRO

- CONTRASSEGNO (dal secondo ordine in poi)

7) SOSTITUZIONE DELLA MERCE: è possibile sostituire la merce per un eventuale errore di acquisto, puoi sostituire il prodotto ricevuto con merce di pari valore o superiore, pagherai eventualmente la differenza di prezzo. Le spese per il rientro della merce IN SEDE sono a carico del cliente. Il prodotto deve essere integro nella confezione originale e mai sconfezionato. Sono esclusi dalla restituzione le Basi, gli Aromi, i Liquidi e tutto ciò che riporta una data di scadenza, anche se questi non siano mai stati usati, aperti o manomessi. (Ti invitiamo a guardare la sezione Resi e Sostituzione)

8) PROCEDURA PER SOSTITUZIONE MERCE:

Per la sostituzione / restituzione o assistenza in garanzia della merce basta accedere al proprio account e seguire la seguente procedura: > storico e dettagli ordini > cliccare sull' ordine > scegliere il prodotto da restituire > indicare il quantitativo da restituire se sono più prodotti > alla voce RESO MERCE descrivere esattamente il guasto per ogni singolo prodotto > confermare il reso merce cliccando FAI UNA NOTA DI RESTITUZIONE.

Attendere la nostra comunicazione "In attesa della merce" (2/3giorni lavorativi) per effettuare la restituzione e a merce ricevuta e verificata l'integrità e l'idonietà per il reso o per attivare la garanzia vi invieremo un buono sconto da utilizzare sul sito di pari importo al valore attuale del prodotto.

9) GARANZIA DEI PRODOTTI: essendo un settore nuovo e non ancora classificato come elettrodomestico o similari, la garanzia viene data arbitrariamente dai produttori e la durata può cambiare tra un prodotto e l'altro, minimo sono 3 mesi fino un massimo di 12 mesi, i dettagli della garanzia dove presente la trovate direttamente nella confezione del prodotto che acquisterete.

10) CONTROVERSIE: Crediamo fermamente nel dialogo, nell'onestà e nel rispetto reciproco pertanto faremo di tutto in nostro possesso al fine di risolvere eventuali controversie ma, nel caso questo non sia possibile e dovremmo procedere per vie legali il FORO COMPETENTE sarà quello di TRAPANI.